Analisi

La progettazione del marchio è il punto di partenza dove investire maggiori risorse per la nascita e sviluppo di un brand solido.

Campagne di branding, come agiamo

Prima di qualsiasi operazione atta a migliorare il proprio brand, accompagniamo il cliente, affinché la sua sia un'attività vincente, nella progettazione del logotipo e nel creare un'immagine coordinata. Infatti, cerchiamo di dare sempre un’immagine coerente tra identità, packaging, borchure, flyer e merchandising creando un unico filo conduttore. Già nell’analisi che noi effettuiamo, l’agenzia Netminds prevede una fase iniziale di studio - entro la quale il personale raccoglie quante più informazioni sull’azienda - comprensiva di indagini che riguardano la concorrenza e il mercato di riferimento, per arrivare alla realizzazione del brand, che sia come una vera pelle di cui l’azienda può vestirsi e specchiarsi sfociando poi nella realizzazione di una “core identity” la quale racchiude tutti i valori dell’azienda stessa.

 

Hai bisogno di una campagna di branding? Mettiti in contatto con il staff: ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore.

sitemap