Portfolio

Vincent Galleria

Vincent Casa d'Aste: il sito web

Il sito web della Casa D’Aste Vincent (clicca qui per visionarlo) ha una home completamente rinnovata con una novità: cliccando su “contatti”, sarà possibile richiedere informazioni direttamente dal sito, senza collegamenti all’indirizzo e-mail. Velocizzando, quindi, tutte le procedure. Inoltre, per ogni asta è sia possibile scaricare il catalogo in pdf e visualizzarlo sul pc mediante un ‘E-Catalogue’, oppure visualizzare i lotti singoli con ‘Slideshow’. Ma la particolarità più innovativa del sito è “My Vincent”.

 
home page del sito web Vincent casa d'Aste
la schermata di visualizzazione del sito web da un dispositivo fisso
Principali caratteristiche
  • "My Vincent"
  • Gestione aste web live
  • "E-catalogo" o visualizzazione in slideshow
  • Richiesta informazioni direttamente dal sito senza mail

My Vincent: gestione di aste web live

 
una sezione del sito di Vincent Casa d'Aste
My Vincent è un sofisticato sistema telematico che immagazzina le offerte effettuate prima dell’asta e, qualora il cliente dovesse assentarsi, effettuerà dei rilanci automatici secondo criteri stabiliti dall’utente stesso non superando il tetto massimo prefissato. Non solo: sarà possibile tenere sotto controllo le offerte che si effettuano su ogni singolo lotto, visualizzare tutte le aggiudicazioni, segnalare i propri lotti preferiti e andarli a vedere quando si vuole oltre a controllare le registrazioni ad ogni asta.
Questo lavoro è datato luglio 2013 commissionato dalla Casa d’aste Vincent a cui abbiamo sviluppato un sistema innovativo per gestire al meglio le aste web live.

Link
sitemap