Reverse: Time Collapse - WIP sviluppo di un videogioco PC

Negli ultimi tre anni siamo stati impegnati nello sviluppo di un videogame per Pc chiamato Reverse: Time Collapse. Con il nostro spin-off Meangrip siamo riusciti a realizzare un videogioco di qualità coinvolgento artisti di calibro internazionale. Presto sarà disponibile l'episodio pilota su Kickstarter

Dopo un incidente durante un'esperimento presso il SERN (South East Nuclear Research Center) nel 2047, uno scienziato, un'agente segreto e un giornalista vengono spediti indietro nel tempo. Il tempo è incotrollabile e va a ritroso senza un motivo. Dovrai trovare il modo di ritornare al presente interrompendo la catena di eventi che ha innescato l'incidente. Viaggierai indietro nel tempo fino al 1947. Rivivrai i più importanti eventi della storia contemporanea: Wikileaks (2010), Attacco alle torri gemelle (2001), Assassinio di Kennedy (1963), Roswell (1947).

"Reverse: Time Collapse" è un videogame  Action-Adventure. Un'esperienza unica che combina l'azione di The Last of Us, elementi stealth tipo Metal Gear Solid e i puzzle di un classico come Monkey Island.

sitemap