E-commerce, il focus sulla scheda prodotto
Focus su scheda prodotto in e-commerce fonte: marketingfacts.nl

Come scrivere una scheda prodotto all’interno di un e-commerce? Cosa bisogna fare e cosa bisogna evitare? Ne abbiamo già parlato in un doppio approfondimento al riguardo. Se ve li foste persi, nessun problema: di seguito vi riepiloghiamo le due puntate in cui abbiamo spiegato cosa bisogna fare e cosa non bisogna fare.
Prima parte: “SEO: le 5 cose da fare per ottimizzare una scheda prodotto in un e-commerce“.
Seconda parte: “SEO: le 5 cose da NON fare per ottimizzare una scheda prodotto in un e-commerce“.

Hai anche tu un e-commerce ma non sai come scrivere una scheda prodotto? La web agency Netminds ha uno staff che si occupa di copywriting in funzione SEO: per contattarci, basta compilare l’apposito form contatti.

L’articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social network!

— Seguici su FacebookTwitterGooglePlus e LinkedIn! —

Siamo in ascolto!

Hai un progetto digitale da realizzare? Contattaci oggi stesso! Siamo un'agenzia web che trasforma idee in soluzioni concrete. Parla con un nostro esperto e inizia il tuo percorso digitale.

CONTATTACICONTATTACI