Per un Web ancora più inclusivo: l’a...
03 apr 2025
![]() |
Fonte: flickr.com – methodshop .com |
Il tuo portale di commercio elettronico è già presente su Facebook e Twitter ma cerchi un’alternativa per poter sviluppare al meglio tutto il piano di web marketing che vuoi organizzare? Allora devi comprendere come usare Pinterest per il tuo e-commerce. Pinterest è un social network sorto nel 2010 che permette la condivisione di foto, immagini e video che negli Stati Uniti ha ottenuto un successo strepitoso. Vero che in Italia non è ancora diffusissimo (il 5% della popolazione del nostro paese lo usa) ma le percentuali di conversioni sono molto alte e con numeri davvero molto interessanti. Insomma, fare a meno di Pinterest è davvero un peccato e, quindi, proprio per questo vi forniamo tre utili suggerimenti affinché possiate sfruttare al meglio la presenza del vostro e-commerce all’interno del social network.
— Seguici su Facebook, Twitter, GooglePlus e LinkedIn! —
Hai un progetto digitale da realizzare? Contattaci oggi stesso! Siamo un'agenzia web che trasforma idee in soluzioni concrete. Parla con un nostro esperto e inizia il tuo percorso digitale.
CONTATTACICONTATTACI