Per un Web ancora più inclusivo: l’a...
03 apr 2025
![]() |
Fonte foto: flickr.com – Cambodia4kids.org Beth Kanter |
Una percentuale alta della frequenza di rimbalzo spesso può essere sintomo di qualche problema all’interno del sito. Prima di entrare nel vivo, è necessario spiegare cosa sia: è, in poche parole, la percentuale dei visitatori del tuo sito web che ha visto una sola pagina e poi è uscita. Se è molto alta e avete un sito di e-commerce, dovreste preoccuparvi perché è difficilissimo (se non impossibile) che una persona acquisti un prodotto navigando una sola pagina. Il problema, però, è come ridurre la frequenza di rimbalzo che non è un’operazione affatto semplice. Ecco, comunque, tre suggerimenti.
Avete bisogno di sviluppare un sito e-commerce e gestire al meglio il vostro negozio cercando di ridurre la frequenza di rimbalzo? Scrivi alla web agency Netminds compilando semplicemente il form contatti: il nostro staff troverà la soluzione migliore per te. Ti aspettiamo!
Hai un progetto digitale da realizzare? Contattaci oggi stesso! Siamo un'agenzia web che trasforma idee in soluzioni concrete. Parla con un nostro esperto e inizia il tuo percorso digitale.
CONTATTACICONTATTACI