Blog Netminds
Le tre differenze tra Bing e Google
L'home page di Bing |
Bing e Google: tre differenze principali
Meta Description e Title: Google, nel corso degli anni, sembra che stia dando minore importanza all'utilizzo delle parole chiave nel Title e nella Meta Description anche se, comunque, hanno una importanza da non sottovalutare. In Bing sono quasi imprescindibili: se non inserite le parole chiave nella Meta Description e nel Title difficilmente potreste ottenere un buon piazzamento nella SERP.
L'home page di Google |
Meta tag Keywords: Con Google è un tag inutile. Almeno dal 2009 (fonte). Con Bing, le cose sono un po' diverse. Il motore di ricerca della Microsoft considera ancora un fattore di posizionamento l'utilizzo del Meta tag Keywords anche se, va detto, non è più decisivo come una volta e la strada è comunque quella tracciata dal colosso di Mountain View: verrà considerato ininfluente. Ma, attenendoci ad oggi, non è possibile essere ancora così drastici.
Hai bisogno di una strategia SEO ad hoc per il tuo sito web? Contatta la web agency Netminds: il suo staff composto da professionisti del settore saprà attuare la migliore soluzione per il tuo business. Non ti resta che contattarci compilando il form contatti.
Hai bisogno di una strategia SEO ad hoc per il tuo sito web? Contatta la web agency Netminds: il suo staff composto da professionisti del settore saprà attuare la migliore soluzione per il tuo business. Non ti resta che contattarci compilando il form contatti.
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social network!
Iscriviti alla Newsletter per tutti gli aggiornamenti e le novità