Programmare Videogiochi
Sviluppo e realizzazione Videogames
La creazione e sviluppo di videogiochi è un altro core-business della nostra azienda. I videogames che sviluppiamo sono sia in versione PC, mobile e web browser poiché il nostro team di grafici ed artisti 3D riesce a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.
Per soddisfare esigenze e richieste utilizziamo engine Unity 3D, una delle piattaforme più importanti quando parliamo di industria del videogioco.
L’esperienza acquisita nel corso degli anni ci ha permesso di avviare una collaborazione con ISAS Game Academy, la prima scuola a Napoli dedicata esclusivamente a corsi di Game Design e sviluppo di videogiochi, per formare i professionisti del futuro.
Netminds in collaborazione con ISAS Game Academy ha avviato il corso master in game design e game development per tutti i futuri professionisti dell'industria dei videogiochi. Il corso è indirizzato ai futuri game designer e developer che vorranno sviluppare videogiochi.
Reverse Time Collapse e Meangrip
Netminds insieme al nostro spin off Meangrip, ha sviluppato il pilot di Reverse Time Collapse.
Un team composto da professionisti del settore che nel corso della loro carriera hanno collaborato con titoli che hanno fatto la storia del mondo dei videogiochi: The Last of Us ed Assassin’s Creed, tanto per citarne un paio.
Reverse Time Collapse è un’avventura grafica che combina l’azione con elementi stealth.
Dopo un incidente durante un esperimento presso il SERN (South East Nuclear Research Center) nel 2047, uno scienziato, un agente segreto e un giornalista vengono spediti indietro nel tempo. Il tempo è incontrollabile e va a ritroso senza un motivo.
Dovrai trovare il modo di ritornare al presente interrompendo la catena di eventi che ha innescato l'incidente. Viaggerai indietro nel tempo fino al 1947. Rivivrai i più importanti eventi della storia contemporanea: Wikileaks (2010), Attacco alle torri gemelle (2001), Assassinio di Kennedy (1963), Roswell (1947).
240 miliardi
L'investimento in app mobile dell'advertising è stato di 240 miliardi di dollari, dato in crescita del 26%.
40%
Il 40% dei giovani, generazione Z e millenials, fa shopping sui social media.
5 ore
Il tempo che si trascorre in media davanti al display dei dispositivi mobili, utilizzando le app mobile.