Blog Netminds
E-commerce, a Natale 2014 record di acquisti [INFOGRAFICA]
Alcuni numeri dell'e-commerce a Natale 2014 |
Oltre ai numeri assolutamente strabilianti, c'è da dire che - comunque - l'e-commerce può dare il via a numerose iniziative di marketing, come quella realizzata da subito.it, uno dei portali più famosi riguardante la compravendita di oggetti. Il portale, infatti, ha lanciato l'iniziativa "#RegaloPacco" in cui le persone possono mettere in vendita il loro regalo che hanno ricevuto senza, però, gradirlo.
Tutto ciò dovrebbe far pensare che i siti di commercio elettronico in Italia siano parecchi. La realtà, però, è un'altra: nel nostro paese ci sono 30mila aziende che vendono online. Soltanto il 4%. La media europea è del 15%. Si è, quindi, ancora in tempo per arrivare prima della concorrenza. Serve soltanto investire e capire che, ormai, la via è stata tracciata. I numeri sono riepilogati nell'infografica in fondo all'articolo.
Ti sei lasciato impressionare da questi numeri e vuoi sviluppare un sito e-commerce? Contatta la nostra web agency Netminds che ha uno staff dedicato esclusivamente all'e-commerce che saprà sicuramente fornirti le migliori soluzioni. Non ti resta che contattarci compilando il form contatti. Ti aspettiamo!
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social network!
Iscriviti alla Newsletter per tutti gli aggiornamenti e le novità