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Come strutturare una pagina di ringraziamento
fonte: pixabay.com - geralt |
Come sviluppare una pagina di ringraziamento
Offrire qualcosa: Nella pagina di ringraziamento offrire qualche promozione personalizzata (per esempio, in base all'acquisto che ha effettuato, se la call to action è acquistare qualcosa) in modo da far sentire coinvolto il cliente e non lasciarlo a sé stesso. E, nel caso, qualora doveste rifare una nuova campagna potrebbe partecipare di nuovo sapendo che potrebbe trarne dei vantaggi. Insomma, lo fidelizzerete.
Permetterne la condivisione: Fate in modo che l'utente possa condividere sui vari social network la sua azione. In questo modo potreste ottenere pubblicità gratuita e far diffondere la vostra campagna pubblicitaria in maniera sempre più virale.
Chiedere un'opinione (facoltativa): Il processo di acquisto, di iscrizione alla newsletter etc... etc... ha soddisfatto l'utente? C'è qualcosa da migliorare? C'è qualche passaggio da evitare? Se sì, quale? Per rispondere a queste domande, la soluzione migliore è chiedere al consumatore. Un questionario veloce (deve durare meno di uno/due minuti) è la soluzione migliore: ma, attenzione, deve essere non solo facoltativo - spesso le persone giudicano noiosi i sondaggi e non hanno tempo da perdere - ma bisogna far capire che rispondere alla domande è un vantaggio perché così si potranno risolvere tutte le difficoltà derivate a quella promozione.
Devi sviluppare una strategia di marketing efficace? Contatta la web agency Netminds compilando l'apposito form contatti: il nostro staff, composto da professionisti del settore, ti risponderà nel più breve tempo possibile. Ti aspettiamo!
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