Blog Netminds
Come usare LinkedIn per un e-commerce
fonte foto: Wikipedia - Nan Palmero |
Come usare LinkedIn per un e-commerce: tre suggerimenti
Aggiornare la pagina aziendale: Non dovete semplicemente creare la pagina aziendale, scrivere quali sono i vostri punti di forza e poi basta. No, dovete aggiornare la vostra pagina aziendale. Dovete essere presenti cercando di illustrare le ultime novità del vostro settore. In questo modo date l'idea di essere un marchio che sta sempre sul pezzo e cura tutti gli aspetti che possono interessare gli utenti.
Utilizzare gli insights di LinkedIn: Vero, gli insights di LinkedIn non sono precisi come quelli di Facebook ma comunque sono utilissimi. Attraverso l'analisi delle interazioni, dei follower, delle visualizzazioni di pagina etc... si può intervenire in tempo e capire realmente a cosa sono interessati gli utenti.
Creare pagine vetrina: Le pagine vetrina di LinkedIn sono delle pagine che permettono di evidenziare i nostri prodotti ed i nostri servizi quindi è necessario sfruttarle al meglio. I vantaggi sono sostanzialmente due: si può curare è differenziare anche in maniera grafica ogni singola pagina vetrina e, inoltre, si può rivolgersi a target specifici.
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social network!
Iscriviti alla Newsletter per tutti gli aggiornamenti e le novità