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Come aumentare le vendite in un e-commerce
Fonte: pixabay.com - geralt |
Come aumentare le vendite in un e-commerce, tre suggerimenti
Carrello: Avete una percentuale altissima di utenti che si fermano al carrello e non proseguono nell'acquisto? Allora bisogna capire il problema o, nel peggiore dei casi, i problemi. È poco chiaro? Avete messo un prezzo extra soltanto alla fine? È lento? Non si capisce quali siano i prodotti che abbiamo scelto? Insomma, bisogna porsi tutte queste domande.
Assistenza: Alle mail rispondete dopo giorni? Non avete un servizio di live chat funzionante? Oppure al telefono non risponde mai nessuno? Ecco, questi potrebbero essere i punti dolenti del vostro sito di e-commerce. L'assistenza è uno dei fattori principali per aumentare le vendite perché il cliente, soprattutto se intendete fidelizzarlo, deve essere coccolato. E garantirgli, quindi, massima assistenza.
Sondaggi: Quali sono i prodotti che piacciono di più? E di meno? Perché? Spesso, effettuare un sondaggio tra gli utenti potrebbe farvi capire i vostri punti di vostra e di debolezza che, forse, non avevate nemmeno immaginato. E questo potrebbe farvi avere una marcia in più.
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