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Come il copywriting può aumentare le conversioni di un e-commerce
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Fonte foto: Wikipedia - Stéphanie Walter |
Come il copywriting aumenta le conversioni di un e-commerce
Storytelling: Come viene suggerito qui, è importante raccontare una storia per coinvolgere l'utente che sta navigando sul vostro sito. A tal proposito, viene anche menzionato un post in inglese di Alex Turnbull in cui si mostra come il racconto possa far aumentare il tempo di permanenza sul sito web e, conseguentemente, ci sono più possibilità che l'utente possa effettuare un acquisto.
Creatività: Qui bisogna fare una precisazione: creativi non vuol dire che bisogna inventare cose oppure parlare di aria fritta. Non bisogna perdere di vista la chiarezza in modo da far capire al cliente cosa sta acquistando e quali sono le proprietà del prodotto.
Call to Action: La Call to Action deve essere ben in evidenza e deve invitare all'azione desiderata attraverso dei termini ad hoc.
Hai bisogno di migliorare l'attività di copywriting del tuo sito e-commerce? Lo staff della web agency Netminds è composto da esperti del settore che risolveranno i tuoi problemi. Non ti resta che compilare il nostro form contatti. Ti aspettiamo!
Creatività: Qui bisogna fare una precisazione: creativi non vuol dire che bisogna inventare cose oppure parlare di aria fritta. Non bisogna perdere di vista la chiarezza in modo da far capire al cliente cosa sta acquistando e quali sono le proprietà del prodotto.
Call to Action: La Call to Action deve essere ben in evidenza e deve invitare all'azione desiderata attraverso dei termini ad hoc.
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