Blog Netminds
Come usare i pop-up all'interno di un e-commerce
![]() |
Fonte foto: Wikipedia - WikiBhasha.MSR |
Tre modi su come usare i pop-up all'interno di un e-commerce
Offrire vantaggi al cliente: Quando si apre una finestra pop-up all'interno di un e-commerce, spesso l'utente è portato a spaventarsi e, nel peggiore dei casi, chiudere la scheda. All'apertura del pop-up, invece, dovete offrire subito dei vantaggi. Un modo per dire:"Ti ho dato fastidio con il pop-up e adesso ti premio".
Pubblicizzare un'iniziativa: Avete ideato un contest? Un concorso a premi? Ecco: nel pop-up potreste incentivare la partecipazione da parte degli utenti a ciò che state organizzando. Ovviamente con un design accattivante e non certo invasivo.
Illustrare una novità del sito: Avete ideato una novità per il vostro sito di e-commerce? Un prodotto molto ricercato che prima non era disponibile adesso lo è? Ecco, potreste sfruttare i pop-up per questo scopo.
Hai bisogno di sviluppare un e-commerce e ideare delle campagne di marketing ad hoc? Scrivi alla web agency Netminds compilando semplicemente il form contatti: il nostro staff troverà la soluzione migliore per te. Ti aspettiamo!Illustrare una novità del sito: Avete ideato una novità per il vostro sito di e-commerce? Un prodotto molto ricercato che prima non era disponibile adesso lo è? Ecco, potreste sfruttare i pop-up per questo scopo.
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social network!
Iscriviti alla Newsletter per tutti gli aggiornamenti e le novità