Blog Netminds
La Realtà Aumentata al Jambo Summer Fest 2019
Vivi l'evento dell'estate con Jambo Summer Fest.
Una settimana all'insegna della musica e dello spettacolo con serate che vedranno ospiti di livello nazionale ed internazionale alternarsi sul palco.
Un ampio spazio dedicato esclusivamente al divertimento, con aree giochi per bambini ed una proposta food davvero allettante che asseconderà i gusti proprio di tutti.
Ma questo non è che l'inizio della conferenza stampa di Jambo alla quale Netminds ha partecipato in quanto Web Agency che ha realizzato il portale www.jambosummerfest.it e non solo...
La realtà aumentata approda al Jambo Summer Fest 2019
Ebbene sì, lo spettacolo non avverrà solamente sul palco del Jambo Summer Fest, ma appena si metterà piede all'interno del villaggio Jambo. Un'esperienza da vivere a 360 gradi che vedrà protagonista, oltre agli artisti che si esibiranno durante le varie serate, anche J1.La mascotte dell'evento con la quale potrai partecipare al concorso e tentare la fortuna.
Scaricando l'app Jambo Summer Fest potrai infatti immergerti nel mondo della realtà aumentata.
Basterà inquadrare il simpatico orsacchiotto J1 et voilà, avrà inizio la magia.
Gioca insieme a lui e vinci fantastici premi, partecipando anche all'estrazione finale.
Jambo Summer Fest 2019, dai the Jackal a Max Gazzè: spettacolo assicurato!
Al di là di evidenziare quanto fatto da Netminds, una nota di merito spetta inevitabilmente all'intero progetto Jambo Summer Fest.Una realtà che ha deciso di ripartire, un bene confiscato alla camorra che rinasce per valorizzare un territorio troppe volte bistrattato.
Un nuovo inizio che si prefissa l'obiettivo di diventare un centro di aggregazione per tutti, con un occhio rivolto alle nuove generazioni.
Ed è proprio per questo che si darà grande risalto ai giovani talenti della musica campana, selezionati accuratamente da Radio Marte, per affidargli l'apertura delle sette serate.
A presentare il Jambo Summer Fest 2019 ci saranno i The Jackal che si catapultano in questa nuova sfida, dopo il debutto di fuoco al San Paolo, in occasione delle Universiadi 2019.
Dal 29 luglio al 4 agosto, una grande kermesse d'eccezione quindi.
Ad aprire l'evento dell'estate ci penserà Giusy Ferreri con la sua hit estiva Jambo che sta facendo ballare il mondo intero.
Si proseguirà poi con Anna Tatangelo, mentre il 31 luglio sarà la volta di Arisa.
Agosto inizierà con le note di Federica Carta e Shade, che dal palco di Sanremo approderanno al #JSF2019.
Clementino, protagonista nella scorsa edizione, lascia lo scettro al rapper Luché.
Spazio anche ai The Kolors che si esibiranno il 3 agosto.
Il gran finale sarà invece dedicato a tutti gli appassionati di Max Gazzé.
Per altre informazioni utili sul come arrivare o sulle ultime novità che comporranno l'evento ti basterà consultare il sito e rimarrai sempre aggiornato.
Netminds è una delle prime aziende in Italia ad aver creduto fortemente nella potenzialità della Realtà Aumentata ed il trend sembra ormai andare in questa direzione!
Curioso di saperne di più sull'affascinante mondo VR, AR e Mixed Reality?
Compila questo semplice form per restare in contatto con noi!
Curioso di saperne di più sull'affascinante mondo VR, AR e Mixed Reality?
Compila questo semplice form per restare in contatto con noi!
Iscriviti alla Newsletter per tutti gli aggiornamenti e le novità