Blog Netminds
Pubblicazione portale Vincent Casa D'Aste
Logo di Vincent Casa d'Aste |
La Casa d’aste Vincent ha rinnovato il proprio sito web per offrire una qualità migliore e soddisfare ogni richiesta dei clienti. La Home, completamente rinnovata e ricca di novità, ha una nuova funzione: da oggi, cliccando su “contatti”, sarà possibile richiedere informazioni direttamente dal sito, senza collegamenti all’indirizzo e-mail.
Per ogni asta si potrà effettuare il download del catalogo in pdf, visualizzarlo sul pc mediante un ‘E-Catalogue’, oppure visualizzare i lotti singoli con ‘Slideshow’. E’ possibile richiedere la partecipazione telefonica all’asta, selezionando i lotti che si desiderano acquistare e lanciare offerte massime prima dell’inizio della stessa.
Un'immagine del sito di Vincent Casa d'Aste |
Un sofisticato sistema telematico immagazzinerà le offerte effettuate prima dell’asta, se non si ha la possibilità di seguirla in diretta, lanciando e rilanciando ad ogni controfferta, mantenendo i criteri stabiliti dal cliente secondo il tetto massimo a disposizione. Questo sistema telematico del nuovo sito ha portato alla nascita di My Vincent.
Con ‘My Vincent’ è possibile tenere sotto controllo le offerte che si effettuano su ogni singolo lotto; Visualizzare tutte le aggiudicazioni; Segnalare i propri lotti preferiti e andarli a vedere quando si vuole; Controllare le registrazioni ad ogni asta. My Vincent offre anche la possibilità di aggiornare oppure modificare i propri dati personali/dati di accesso al portale, richiedere l’assistenza e le informazioni su come vendere/acquistare presso la casa d’aste.
Volete dare un'occhiata al sito? Cliccate qui!
Iscriviti alla Newsletter per tutti gli aggiornamenti e le novità