Blog Netminds
Come fare SEO su Amazon
Fonte: pixabay.com - Simon |
Come fare SEO su Amazon, tre suggerimenti
Categorie: Su Amazon, ancor più di eBay, le categorie sono molto importanti per posizionare un prodotto e, quindi, conseguentemente, anche il negozio che lo rivende. E, quindi, una categoria corretta può fare in modo che il vostro prodotto figuri nelle ricerche che effettua l'utente.
Prezzo: Il prezzo è una discriminante importante per poter salire nelle prime posizioni. Ergo, dovete tenere prezzi bassi o, al massimo, non troppo più cari della concorrenza. Quindi, far spendere poco ai clienti offre un duplice vantaggio: fidelizzarlo e avere la possibilità di essere nelle prime posizioni.
Title: Qui è necessario inserire le parole chiave del vostro prodotto per cui vorreste essere trovati. È estremamente importante, se non decisivo. Quindi, massima attenzione.
Vuoi sviluppare un sito di e-commerce che implementi tra le sue strategie la possibilità di un negozio all'interno di Amazon? Scrivi alla web agency Netminds compilando semplicemente il form contatti: il nostro staff troverà la soluzione migliore per te. Ti aspettiamo!Title: Qui è necessario inserire le parole chiave del vostro prodotto per cui vorreste essere trovati. È estremamente importante, se non decisivo. Quindi, massima attenzione.
L'articolo ti è piaciuto? Condividilo sui social network!
Iscriviti alla Newsletter per tutti gli aggiornamenti e le novità