Zuiki lancia la nuova App ed entra nella Top 200 per la categoria E-commerce di abbigliamento
Il 2023 è quasi alle spalle, e zuiki.it registra alcune importanti novità: lancia l'app per gli acquisti, con tante funzionalità basate sull'Intelligenza artificiale e, in generale, una nuova e più coinvolgente esperienza per gli utenti affezionati al marchio.
E il rapporto annuale sui siti E-commerce che operano in Italia, stilato dalla Casaleggio Associati, certifica il successo di Zuiki che si piazza al 121° posto su 1165 partecipanti nella classifica dedicata al settore abbigliamento.
La nuova App
Per migliorare sempre più l'esperienza di acquisto per i propri utenti, Zuiki ha lanciato nelle scorse settimane la propria app - in collaborazione con Netminds - scaricabile gratuitamente sui dispositivi Android e iOS. All'interno dell'applicazione tante nuove funzionalità, tra cui la possibilità di inquadrarsi con la fotocamera e trovare capi corrispondenti al proprio stile da acquistare su zuiki.it, grazie all'implementazione dell'AI e ai suoi potenti strumenti.
Inoltre, è possibile scansionare il codice QR sui capi esposti nei 146 punti vendita distribuiti in Italia ed acquistarli direttamente sull'app, verificando disponibilità e taglie desiderate, ed alla descrizione dell'articolo.
Infine, la possibiltà di ricevere notifiche push sul proprio dispositivo per controllare lo stato degli ordini e i tempi di consegna, promozioni e novità dal mondo Zuiki.
Top 200 nella classifica E-commerce di abbigliamento
Un ottimo risultato di vendite, che conferma il successo del marketing di Zuiki, è certificato dal report annuale redatto dalla Casaleggio Associati, che attesta il posizionamento del portale tra i migliori 200 - su 1165 concorrenti - nel settore abbigliamento. Tra i colossi Amazon, Zalando ed H&M, dunque, spicca il risultato ottenuto grazie a campagne mirate, e l'implementazione delle tecnologie utilizzate per i canali di vendita. Zuiki permette, ad esempio, al momento dell'ordine di poter scegliere se ricevere i capi direttamente a casa o ritirarli presso gli store fisici distribuiti in tutto il Paese.
Conclusioni
Sotto ogni punto di vista, il 2023 è stato un anno di successo per Zuiki. L'implementazione della nuova app e l'ottimo posizionamento nella classifica e-commerce di abbigliamento mostrano la continua crescita e innovazione del marchio. L'app, con la sua facilità d'utilizzo e le sue brillanti funzionalità, ha contribuito a rendere l'esperienza di acquisto più coinvolgente per i clienti di Zuiki, posizionando l'azienda come leader nell'utilizzo dell'Intelligenza Artificiale nel settore retail.
Il posizionamento di Zuiki nella top 200 della classifica E-commerce di abbigliamento è un chiaro indicatore della solidità e dell'efficacia delle strategie di marketing dell'azienda. Questo successo rappresenta un traguardo importante, ma è solo l'inizio: l'obiettivo è continuare a migliorarsi, anche nel 2024.
Iscriviti alla Newsletter per tutti gli aggiornamenti e le novità