Mise 4i

Comunicazione
Cosa facciamo
L’obiettivo di realizzare una campagna di comunicazione per quanto riguarda la pubblicità di un prodotto o di un evento è stimolare la domanda verso i consumi e di creare un rapporto di fiducia tra clienti e una certa società. Può manifestarsi in diversi tipi (campagne istituzionali, campagne sociali, campagne di marketing), e su diverse strutture quali TV, stampa, radio, affissioni, internet, mobile e altro ancora.
Come lavoriamo
Per realizzare un’efficiente campagna di comunicazione, è fondamentale abbinare i media tradizionali come TV e radio, ai media del futuro come l'uso del web e dei social network. Proprio questi ultimi, infatti, stanno dominando la scena dei processi di comunicazione, definendo un nuovo rapporto dialettico tra l'azienda/prodotto e consumatore. Oggi, infatti, il consumatore non è più un attore passivo ma interagisce in maniera immediata e semplice sia con l’azienda stessa che con altri consumatori. In pratica, la web reputation (cioè la reputazione sul web) è fondamentale e, prima di ogni campagna di comunicazione, bisogna tener presente di tutti questi fattori che richiedono tecniche innovative e competenze diverse rispetto al passato. Per queste ragioni il nostro team si aggiorna in maniera quotidiana e frequente per proporre soluzioni appropriate in questo nuovo e splendido mondo in espansione.
I linguaggi e le tecnologie che utilizziamo
***DA COMPLETARE***
Gli strumenti adottati
Sviluppiamo prodotti informatici attraverso i principali linguaggi e tecnologie:
- ASP
- Microsoft.net
- Microsoft SQL Server
- PHP MySQL
- jQuery
- JavaScript
- JSON
- Adobe Suite